Dopo il successo della presentazione nella splendida cornice del “Fenice Green Energy Park” di Padova per il Festival Nazionale EcoFuturo 2017, BESUN continua a riscuotere successo e apprezzamento e si arricchisce di prestigiose collaborazioni con l’ingresso nel comitato tecnico di Jacopo Fo, attore e scrittore da sempre impegnato sui temi dello sviluppo sostenibile e dell’innovazione energetica.

cimini-silvestri

UN COMITATO SCIENTIFICO D’ECCEZIONE

Affianca il comitato tecnico, un comitato scientifico con docenti e ricercatori dei CNR di Firenze e Palermo per garantire un dibattito serio e qualificato.

Il progetto nato dalla collaborazione di SINAPP con la Western CO. di Giovanni Cimini, azienda leader nel settore energetico da oltre 30 anni, e pensato per essere la prima community nazionale sull’indipendenza energetica ha trovato grande considerazione non solo verso le imprese del settore ma anche verso il mondo scientifico che vuole partecipare a questo nuovo modo di immaginare il futuro delle relazioni tra tecnici, imprese e cittadini.

Un modo nuovo di informarsi e partecipare attivamente alla rivoluzione energetica.

Il Prof. Renato Ricci dell’Università Politecnica delle Marche, il Prof. Francesco Meneguzzo del CNR di Firenze ed il Prof. Mario Pagliaro del CNR di Palermo contribuiranno al progetto con ricerche ed approfondimenti sulle tecnologie più innovative e su tutte le novità dal mondo accademico.

Restate connessi per ulteriori informazioni sul progetto!

print